Scat è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Pallacanestro Reggiana confermando già da ora la volontà di affiancarla come parte del Basket Pool biancorosso per le prossime 3 stagioni.
Il rinnovo della collaborazione è stato celebrato in occasione della prima giornata di campionato, che ha visto la Pallacanestro Reggiana superare Udine per 76-71. In quell’occasione Scat è stata Match Sponsor dell’incontro e, nell’ambito del progetto We Care, ha acquistato 100 kg di mele da AISM, associazione a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla, che le ha donate a Dora, l’Emporio Solidale di Reggio Emilia, che le distribuirà alle famiglie facenti parte del programma di accoglienza.
“È per me un grande piacere rinnovare il sostegno alla Pallacanestro Reggiana, una realtà che rappresenta con orgoglio la nostra città e i valori dello sport. Da appassionato di basket, seguo con entusiasmo il percorso della squadra e sono felice di continuare a essere al suo fianco, condividendo l’impegno, la passione e la voglia di crescere che contraddistinguono questa società” dichiara il presidente Andrea Salsi.
Con questo rinnovo, si consolida ulteriormente il rapporto tra due realtà simbolo di Reggio Emilia, unite dalla volontà di crescere insieme e di continuare a generare valore per il territorio.