Contatti2021-07-22T12:33:29+00:00

CONTATTI

SEDE
via Sevardi, 17  Reggio Emilia 42124 (RE)
tel 0522 515222

Indicazioni stradali

CONTATTACI

Nome e cognome*
Società
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Città/Località
Messaggio

Per maggiori informazioni leggi l'informativa

LAVORA CON NOI

Se hai voglia di iniziare a lavorare in un contesto strutturato e solido e senti di poter dare il tuo valore aggiunto o se hai spirito imprenditoriale per gestire una tua attività commerciale come una stazione di servizio, un bar o un lavaggio approfitta delle opportunità professionali aperte al momento rispondendo all’annuncio o altrimenti invia la tua candidatura spontanea compilando il form.

POSIZIONI APERTE

_____________________________________________________________________

Siamo alla ricerca di un nuovo ADDETTO ALLE SPEDIZIONI E LOGISTICA in sostituzione di figura in via di pensionamento.
La figura, riportando al Responsabile di settore, sarà inserita in ufficio con altre tre risorse.

Dovrà garantire la corretta organizzazione formale delle consegne giornaliere, la rendicontazione delle stesse e la gestione dei dati obbligatori per il movimento di merci da e per il deposito, oltre ad avere un ruolo di raccordo tra l’ufficio spedizioni e i clienti nel ricevimento degli ordini. Le consegne interessano principalmente il territorio regionale.

Pertanto le principali mansioni saranno:

  • Quadratura quantitativa, di rendicontazione contabile e gestionale compresa la redazione dei registri di carico e scarico dei prodotti movimentati;
  • Ruolo di raccordo tra i clienti e gli autisti nella ricezione degli ordini e nella gestione dei carichi di magazzino, verifica delle merci in ingresso e attività di calcolo e controllo delle giacenze giornaliere e periodiche;
  • Coordinamento della logistica costruendo le spedizioni in consegna per ogni mezzo e redigendone i documenti di trasporto, con una particolare attenzione all’ottimizzazione dei costi di trasporto ed alle esigenze dei clienti;
  • Supervisione dell’operato del personale autista in uscita e rientro al deposito, verificando la gestione corretta delle merci;
  • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merci;
  • Gestione amministrativa del parco mezzi aziendali nel rispetto delle scadenze burocratiche ricorrenti relative a bolli, revisioni, manutenzioni ordinarie e scadenze programmate affiancando il referente del deposito nel presidio dell’efficienza dei mezzi impegnati;

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze:

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo trasporti e logistica o con formazione post – diploma specifica di settore;
  • È richiesta una precedente esperienza in ambito logistica e trasporti (minimo 2-3 anni);
  • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino;
  • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita e delle principali attrezzature e dei mezzi per la movimentazione di merci;
  • Dimestichezza con la normativa vigente sui trasporti e preferibilmente conoscenza della normativa doganale in materia di smistamento di prodotti soggetti ad accisa al fine di organizzare al meglio le spedizioni;
  • Conoscenza del territorio di Reggio Emilia e Modena;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e dimestichezza con ERP aziendali;

Il candidato prescelto inoltre dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottime capacità organizzative e precisione;
  • Buone doti comunicative e relazionali e capacità di lavorare in team;
  • Flessibilità e disponibilità alla job rotation all’interno dell’ufficio;

Si richiede la residenza a Reggio Emilia o Modena.
Si offre un contratto commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) – Mancasale

Nome e cognome*
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Città/Località
Area di interesse*
Posizione*
Messaggio
ALLEGA CURRICULUM [Massimo 5MB, PDF]

Non verranno accettate altre modalità di invio dei CV

Per maggiori informazioni leggi l'informativa

CONTATTI

SEDE
via Sevardi, 17  Reggio Emilia 42124 (RE)
tel 0522 515222

Indicazioni stradali

CONTATTACI

Nome e cognome*
Società
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Città/Località
Messaggio

Per maggiori informazioni leggi l'informativa

Addetto ufficio spedizioni e logistica

Siamo alla ricerca di un nuovo ADDETTO ALLE SPEDIZIONI E LOGISTICA in sostituzione di figura in via di pensionamento.
La figura, riportando al Responsabile di settore, sarà inserita in ufficio con altre tre risorse.

Dovrà garantire la corretta organizzazione formale delle consegne giornaliere, la rendicontazione delle stesse e la gestione dei dati obbligatori per il movimento di merci da e per il deposito, oltre ad avere un ruolo di raccordo tra l’ufficio spedizioni e i clienti nel ricevimento degli ordini. Le consegne interessano principalmente il territorio regionale.

Pertanto le principali mansioni saranno:

  • Quadratura quantitativa, di rendicontazione contabile e gestionale compresa la redazione dei registri di carico e scarico dei prodotti movimentati;
  • Ruolo di raccordo tra i clienti e gli autisti nella ricezione degli ordini e nella gestione dei carichi di magazzino, verifica delle merci in ingresso e attività di calcolo e controllo delle giacenze giornaliere e periodiche;
  • Coordinamento della logistica costruendo le spedizioni in consegna per ogni mezzo e redigendone i documenti di trasporto, con una particolare attenzione all’ottimizzazione dei costi di trasporto ed alle esigenze dei clienti;
  • Supervisione dell’operato del personale autista in uscita e rientro al deposito, verificando la gestione corretta delle merci;
  • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merci;
  • Gestione amministrativa del parco mezzi aziendali nel rispetto delle scadenze burocratiche ricorrenti relative a bolli, revisioni, manutenzioni ordinarie e scadenze programmate affiancando il referente del deposito nel presidio dell’efficienza dei mezzi impegnati;

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze:

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo trasporti e logistica o con formazione post – diploma specifica di settore;
  • È richiesta una precedente esperienza in ambito logistica e trasporti (minimo 2-3 anni);
  • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino;
  • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita e delle principali attrezzature e dei mezzi per la movimentazione di merci;
  • Dimestichezza con la normativa vigente sui trasporti e preferibilmente conoscenza della normativa doganale in materia di smistamento di prodotti soggetti ad accisa al fine di organizzare al meglio le spedizioni;
  • Conoscenza del territorio di Reggio Emilia e Modena;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e dimestichezza con ERP aziendali;

Il candidato prescelto inoltre dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottime capacità organizzative e precisione;
  • Buone doti comunicative e relazionali e capacità di lavorare in team;
  • Flessibilità e disponibilità alla job rotation all’interno dell’ufficio;

Si richiede la residenza a Reggio Emilia o Modena.
Si offre un contratto commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) – Mancasale

LAVORA CON NOI

Se hai voglia di iniziare a lavorare in un contesto strutturato e solido e senti di poter dare il tuo valore aggiunto o se hai spirito imprenditoriale per gestire una tua attività commerciale come una stazione di servizio, un bar o un lavaggio, invia la tua candidatura spontanea compilando il form.

Nome e cognome*
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Città/Località
Area di interesse*
Posizione*
Messaggio
ALLEGA CURRICULUM [Massimo 5MB, PDF]

Non verranno accettate altre modalità di invio dei CV

Per maggiori informazioni leggi l'informativa
Vai alla barra degli strumenti