Contatti2019-02-14T09:51:21+00:00

CONTATTI

SEDE
via Sevardi, 17  Reggio Emilia 42124 (RE)
tel 0522 515222

Indicazioni stradali

CONTATTACI

Nome e cognome*
Società
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Messaggio

Per maggiori informazioni leggi l'informativa

LAVORA CON NOI

Se hai voglia di iniziare a lavorare in un constesto strutturato e solido e senti di poter dare il tuo valore aggiunto o se hai spirito imprenditoriale per gestire una tua attività commerciale come una stazione di servizio, un bar o un lavaggio approfitta delle opportunità professionali aperte al momento rispondendo all’annuncio o altrimenti invia la tua candidatura spontanea compilando il form.

POSIZIONI APERTE

La figura in team con il resto del comparto amministrativo si occuperà di attività di contabilità e fatturazione ed in particolare seguirà le attività della tesoreria, quindi gestione homebanking, effettuazione pagamenti, monitoraggio incassi e scadenziari.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo;
  • Precisione e doti analitiche;
  • Capacità di lavorare sotto stress;
  • Padronanza dei sistemi informatici;
  • Cultura universitaria economica (preferibile);

La figura risponderà al Responsabile Amministrativo.
Si richiede la residenza a Reggio Emilia o province limitrofe.
Si offre un contratto e stipendio commisurato all’esperienza.
La ricerca ha carattere di urgenza. Si richiede, possibilmente, disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)

Nome e cognome*
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Area di interesse*
Posizione*
Messaggio
ALLEGA CURRICULUM [Massimo 5MB, PDF]

Non verranno accettate altre modalità di invio dei CV

Per maggiori informazioni leggi l'informativa

CONTATTI

SEDE
via Sevardi, 17  Reggio Emilia 42124 (RE)
tel 0522 515222

Indicazioni stradali

CONTATTACI

Nome e cognome*
Società
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Messaggio

Per maggiori informazioni leggi l'informativa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

La figura in team con il resto del comparto amministrativo si occuperà di attività di contabilità e fatturazione ed in particolare seguirà le attività della tesoreria, quindi gestione homebanking, effettuazione pagamenti, monitoraggio incassi e scadenziari.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo;
  • Precisione e doti analitiche;
  • Capacità di lavorare sotto stress;
  • Padronanza dei sistemi informatici;
  • Cultura universitaria economica (preferibile);

La figura risponderà al Responsabile Amministrativo.
Si richiede la residenza a Reggio Emilia o province limitrofe.
Si offre un contratto e stipendio commisurato all’esperienza.
La ricerca ha carattere di urgenza. Si richiede, possibilmente, disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)

LAVORA CON NOI

Se hai voglia di iniziare a lavorare in un contesto strutturato e solido e senti di poter dare il tuo valore aggiunto o se hai spirito imprenditoriale per gestire una tua attività commerciale come una stazione di servizio, un bar o un lavaggio, invia la tua candidatura spontanea compilando il form.

Nome e cognome*
Telefono*
E-mail*
Via*
Civico*
CAP*
Area di interesse*
Posizione*
Messaggio
ALLEGA CURRICULUM [Massimo 5MB, PDF]

Non verranno accettate altre modalità di invio dei CV

Per maggiori informazioni leggi l'informativa
Vai alla barra degli strumenti