Dal 2018 SCAT supporta AC Reggiana, ma questa stagione inizia con una novità: Scat decide di rafforzare la partnership apparendo insieme al proprio marchio Ego sul vettore ufficiale granata targato Gaspari Viaggi, dimostrando ancor più fattivamente la vicinanza al Club reggiano.
“Siamo orgogliosi di confermare e rafforzare la nostra partnership con AC Reggiana. Crediamo profondamente nei valori che questa squadra rappresenta: passione, impegno e legame con il territorio. Quest’anno abbiamo deciso di aumentare il nostro sostegno, portando i nostri brand SCAT ed EGO pullman ufficiale della squadra, messo a disposizione da Gaspari Viaggi.. È un segnale concreto della nostra volontà di essere al fianco della squadra e dei tifosi, condividendo insieme il percorso verso nuovi traguardi”.
Queste le parole pronunciate dal Presidente di SCAT, Andrea Salsi, intervenuto durante la Conferenza Stampa tenutasi il 4 dicembre 2025 presso la sede della SCAT alla presenza del vice presidente e dg granata, Vittorio Cattani della AC Reggiana e Paolo Gaspari, titolare di Gaspare Viaggi.
L’incontro è stata l’occasione per promuovere questa forte e stabile collaborazione tra le aziende del territorio e parlare delle novità che stanno caratterizzando il campionato 2025-2026. Tra questi, la conferma di Simone Bonetti, il difensore della squadra, giovane campione della Reggiana, anch’esso presente durante la conferenza e che ha ribadito l’orgoglio di indossare la maglia granata.



