Scat continua a evolversi e lo fa con il circuito di carte carburante My Station già attivo nei punti vendita affiliati. Grazie alle carte, aziende e professionisti possono rifornirsi di carburante in modalità self-service o servito con la massima sicurezza e praticità utilizzando un codice PIN riservato.
Perché scegliere le carte MyStation?
Le carte MyStation sono pensate per semplificare la gestione della flotta aziendale offrendo:
- Monitoraggio in tempo reale dei rifornimenti effettuati
- Gestione digitale dei documenti amministrativi
- Emissione automatica della fattura elettronica riepilogativa per una contabilità più efficiente
- Possibilità di dilazionare il pagamento
Dove puoi utilizzare le carte?
Grazie ai recenti aggiornamenti sugli accettatori di pagamento, tutte le stazioni di servizio EGO e Scat permettono di utilizzare le carte MyStation. Consulta la nostra pagina dedicata per trovare il punto vendita più vicino a te!
Le novità del nuovo sistema
Per garantire una maggiore sicurezza e controllo, il servizio con carte carburante introduce:
- Doppio PIN per una sicurezza potenziata: ogni carta può essere associata a un secondo codice PIN personalizzato per ogni autista, mantenendo attivo il PIN principale. Questo mermette di tracciare l’uso della carta e migliorare il controllo della flotta.
- Monitoraggio avanzato: tutte le transazioni sono disponibili nell’Area Riservata
- Su richiesta, è possibile attivare ul serivizio di notifiche in tempo reale via whatsapp ed e-mail.
- Attivazione immediata: il servizio può essere attivato in qualsiasi momento contattando Scat o il proprio agente di riferimento.
Grazie a queste innovazioni, le carte MyStation garantiscono massima efficienza, sicurezza e controllo per la gestione del carburante aziendale. Scopri di più e attiva il servizio oggi stesso!