Il Rebranding di EGO

Ego rinnova la sua immagine per offrire un’esperienza di servizi unica e moderna, rispondendo alle nuove esigenze dei clienti e mantenendosi all’avanguardia nel settore.

Il processo non è ancora terminato e vede coinvolta ogni componente della stazione di servizio.

Ma cosa si intende per rebranding? Con questo termine si parla di coesione ed equilibrio cromatico tra i vari elementi delle nostre stazioni di servizio sia nei colori che nella grafica, riqualificazioni delle parti tecniche e l’introduzione di nuove tecnologie che possano rendere i servizi offerti da EGO più intuitivi, veloci e confortevoli.

Il cambio immagine ha visto coinvolta la colorazione dei fabbricati, sia della pensilina, del bar, degli shop che dei centri lavaggi con la stessa dualità: arancione e argento urbano. L’onda arancione che risalta il nome del brand con lettere led affisse sulla pensilina, dona slancio e vigore risaltando le caratteristiche di EGO, il tutto avvolto dalla gradazione dell’argento urbano.

La pavimentazione, gli asfalti e le isole di erogazione sono state riqualificate con ampi lavori di manutenzione; è stata introdotta una nuova segnaletica, sia orizzontale che verticale, per meglio orientare il cliente verso le attività e i servizi presenti sul punto vendita.

Le zone self-service sono fornite di moderni accettatori più smart e più intuitivi per rendere i pagamenti veloci mantenendo gli stessi standard di sicurezza.

L’intero corpo illuminante è stato sostituito con luci led a basso consumo permettendo un risparmio energetico a tutta la struttura.

Inoltre, i nuovi centri lavaggi istallati presso le stazioni EGO prevedono cura e pulizia delle auto dei nostri clienti attraverso l’efficienza delle piste self e dei portali a spazzole, senza dimenticare il risparmio dell’acqua utilizzata e la depurazione biologica della stessa. Attraverso i processi di trattamento installati, l’acqua impiegata per il lavaggio delle auto subisce un processo depurativo tale da abbattere il carico organico prima del suo scarico nel sistema di raccolta.

Tanti cambiamenti e tanti progetti per essere più vicini ai nostri clienti e incontrare le loro esigenze lungo le nostre stazioni di servizio. Puoi scoprire alcune delle variazioni già realizzate nelle stazioni EGO di:

Non finisce qui! EGO sta continuando a lavorare e prossimamente saranno terminati i lavori presso le stazioni di:

L’energia che offriamo è l’energia che siamo.

Ti è piaciuto l’articolo?
Condividilo

Potrebbe interessarti anche

Lo scorso 15 luglio la famiglia Salsi, proprietaria di Scat e della rete di impianti Ego a Reggio Emilia e provincia, ha dimostrato ancora una...

Sapevi che le stazioni EGO ospitano i locker di InPost? E che con InPost puoi scegliere se ritirare o spedire il tuo pacco in piena...

Il giorno 9 giugno si è tenuto un evento aziendale targato SCAT PUNTI VENDITA SPA nella splendida cornice del parco naturale di Esploworld in Via...

Scat si è prefissata un nuovo obiettivo: quello di rendere la propria sede energeticamente autosufficiente nel prossimo futuro. In che modo? Attraverso l’installazione di un...