Lavora con noi
Posizioni aperte
Al momento non ci sono posizioni aperte.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo, garantendo l’efficienza dei processi interni legati alla gestione degli impianti. Lavorerà a stretto contatto con i reparti tecnici e amministrativi, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane.
Principali responsabilità:
- Operazioni amministrative di cassa: registrazione versamenti incassi e pagamenti coerentemente ai criteri e agli standard definiti dall’azienda;
- Quadrature giornaliere, mensili e trimestrali delle casse dei punti vendita;
- Verifica e aggiornamento prezzi praticati sui punti vendita;
- Gestione e fatturazione attiva giornaliera e di fine mese per clienti con tessere fidelity e prepagate;
- Attività di customer care: assistenza telefonica al cliente presente sul punto vendita;
- Gestione reclami.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo o titolo equivalente
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Costanza e flessibilità, precisione, capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà dell’erogazione di carburante, dell’assistenza alla clientela e della cura dell’area impianto, contribuendo al corretto funzionamento del servizio e garantendo elevati standard di accoglienza e sicurezza.
Principali attività:
- Erogazione carburante e assistenza ai clienti
- Gestione dei pagamenti e della cassa
- Cura e pulizia dell’area di servizio e degli spazi comuni
- Controllo e monitoraggio delle giacenze fine mese di prodotto petrolifero e di magazzino
- Collaborazione con i responsabili per la gestione operativa dell’impianto
Requisiti richiesti:
- Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi
- Possesso di patente B e mezzo proprio
- Affidabilità, capacità relazionali, diligenza e attenzione al cliente
- Buona predisposizione al lavoro manuale e operativo
- Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle norme di sicurezza
Costituiranno titolo preferenziale:
- Pregressa esperienza in impianti di distribuzione carburanti
- Residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro
Descrizione del ruolo
Alle dirette dipendenze dell’Azienda la figura ricercata dovrà occuparsi delle consegne, tramite mezzo di proprietà aziendale, di prodotti petroliferi, nello specifico gasoli e benzine, oli combustibili e lubrificanti, al consumo quindi dirette ai clienti in zona Reggio Emilia e province limitrofe, con partenza dal deposito sito in Reggio Emilia.
Principali attività:
- Consegne prodotti petroliferi ai clienti del settore consumo nelle province di Reggio Emilia, Modena e Parma;
- Consegne ai gestori dei punti vendita EGO;
- Controllo delle procedure di carico e scarico del prodotto;
- Consegna documenti di trasporto al cliente a corredo del viaggio;
- Cura e Monitoraggio dello stato degli automezzi e segnalazione di eventuali problematiche all’ufficio spedizione;
Requisiti richiesti:
- Patenti D – CQC (necessaria);
- Abilitazione ADR (preferibile);
- Conoscenza delle modalità di carico e scarico merci;
- Dimestichezza con la normativa vigente sui trasporti di prodotti soggetti ad accisa (preferibile);
- Conoscenza del territorio di Reggio Emilia e province limitrofe;
La figura risponderà al Responsabile di Settore e dovrà costantemente interfacciarsi con l’ufficio logistica che ne gestirà l’operatività giornaliera.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)